Quotes - Release
Maestro della Bestia/Cordelia Così straordinariamente vanitoso. Ma la tromba d'aria non ruota sempre intorno a te. A volte vuole semplicemente distruggere.
Angelus Ehi! Stai facendo la predica al tizio che ha mangiato il prete!
Vampiro (ad Angelus che apparentemente parlava da solo) Bello, qualunque cosa ti sia fatto, ti cedo la ragazza per un grammo.
Lorne Sapete che sono bravo a sparare solo la tequila tutta d'un fiato?
Angelus Hai sentito? Che aspetti? Fallo. Cogli la tua occasione di salvare il mondo. Coraggio, che cosa aspetti? E' tutta una questione di scelte, Faith. Quelle che prendiamo o meno. Le loro conseguenze. Quelle sono sempre uno spasso, eh?
Gunn Se riprova a venire qui di nuovo stile Dark Shadows si becca un po' di tranquillante nel sedere.
Fred Il suo sedere si muove piuttosto in fretta. Ha preso il libro e i documenti della Wolfram e Hart.
Lorne (svegliandosi) Oh, colpito da un bastoncino ricoperto di velluto. Sì, è così che mi sono sentito.
Fred Lorne, sono terribilmente spiacente.
Lorne Oh, ma figurati. E' stata la prima buona dormita dall'inizio dell'Apocalisse. Che mi sono perso?
Angelus Ehi, ti ricordi quella volta che hai provato a convincere Angel a ucciderti perché ti sentivi tanto triste per il fatto di essere una cattiva ragazza? Eh? Ti senti ancora così? Hai ancora voglia di morire?
Faith No.
Angelus Che cosa?
Faith No.
Angelus Non riesco a sentirti.
Faith Ho detto, no!
Angelus Peccato! Perché morirai.
Angelus Che delusione! Prima non sanguinavi così facilmente.
Faith Fottiti!
Angelus Uhm, magari più tardi. Le ragazze le preferisco sdraiate.
Angelus Il buon vecchio Wesley. Si può sempre contare su di lui per affrontare una brutta situazione e renderla peggiore. Insomma, ecco, guarda come sei ridotta. Comunque credo che anche prima non avesse molto con cui lavorare.
Faith Risparmiati i giochetti mentali, GQ! Wesley mi ha detto che ti saresti insinuato sotto pelle. E mi ha dato quello che serve per grattarti via.
Angelus Oh, ma non mi dire! Il discorso dell'impassibile poverina che si rivolta. Ah rah, rah! Il bene contro il male! Fai quello che deve essere fatto! Tieni duro, gattina, è quasi venerdì! E' questo che il piccolo pappone con i capelli incolti ti ha dato per affrontare il grande e cattivo uomo nero?
Angelus Avanti, Faith, non ci stai neanche provando. O sei davvero tornata solo per questo, eh? Non ti sei punita abbastanza in prigione? E' questo? Cerchi ancora qualcuno che ti aiuti ad estirpare il male da te? Sai qual è la parte divertente? Potrei picchiarti a morte, ma non farebbe alcuna differenza. Niente cambierà mai quello che sei. Sei un'assassina, un animale e ti piace.
Proprio come a me!
Faith No! No! Ti sbagli. Io sono diversa adesso. Io non sono come te.
Angelus Ma lo sarai. (la morde)
|