Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

Quotes - Phases

Quotes - Phases

(Cordelia e Xander si stanno baciando in macchina)
Xander Ma che cosa ci troverà in lui?
Cordelia Scusa un attimo! Non siamo qui per parlare di Willow, siamo qui per parlare di cose che a mio padre non potrei mai dire perché mi crede ancora... una brava ragazza.

Xander (Dopo che un lupo mannaro ha attaccato l'auto di Cordelia) E poi c'è il piccolo particolare che ha cercato di sbranarci.
Cordelia E' stato terribile.
Xander Sì lo so.
Cordelia Mio padre aveva fatto il tagliando proprio ieri!

Oz (a telefono) Zia Maureen, ciao sono io... cosa? oh, si, si... devo dire che sta guarendo... ed è proprio per questo che ti chiamavo... devo dirti una cosa... che, Jordy è un licantropo?... ah, ah... e da quanto va avanti questa storia?... no, beh, nessuna ragione... grazie... e salutami lo zio.

Buffy Allora, qual è il problema? A parte Larry nessuno rientra nel profilo del licantropo?
Willow C'è solo un nome che viene continuamente fuori: comportamento aggressivo... resistenza alle forze dell'ordine... una serie infinita di incidenti violenti...
Buffy Lo so, ma molte volte non è stata colpa mia, mi hanno attaccato ed io mi sono soltanto difesa.

Willow Ti senti meglio ora?
Oz Ho parlato col signor Giles, lui dice che starò bene, devo solo stare chiuso durante le notti di luna piena, solo che lui ha usato più parole.

Willow Beh, tu mi piaci, sei carino, divertente, e poi non fumi. Sì, d'accordo, sei un uomo-lupo, ma nessuno è perfetto. E poi, sai, per tre giorni al mese, anche a me capita che mi girano un po'...

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.