prima puntata: IL RITORNO DI FAITH   

 
 
 
Autore:Katia
Commenti:questa fanfiction diciamo che si riflette un pò in quello che vorrei fosse successo sul serio,comunque ricapitolando si svolge durante la metà del sesta serie di btvs,Angel e tornato a Sunnydale visto che grazie a un incantesimo di Willow è riuscito a sconfiggere la maledizione, Buffy naturalmente lo ha accolto a braccia aperte,ma per farlo ha dovuto finire la sua relazione con spike.
 
                                                      
 
Il sole stava per tramontare e Buffy aveva appena finito i suoi allenamenti giornalieri con Giles,e visto che quella sera non era di ronda stava andando a trovare la persona più importante della sua vita,Angel ,che da quando era tornato per restare ,ormai senza vicoli ,abitava nella vecchia casa di un tempo dove qualche anno fa lei ci si recava quando aveva qualche problema e voleva qualcuno che l'aiutasse a risolverlo.Le cose andavano bene fra i due ed ora diciamo che sapevano come passare il tempo quando non avevano nulla di importante da dirsi.
 
 
Buffy era ormai giunta davanti il cancello dell'abitazione e non esitò ad aprirlo per entrare,e una volta oltrepassato il giardino,entro nell'ingresso dove trovò Angel,seduto come al solito davanti al camino a fissare la legna ardere
 
B:"ciao!"
A:"ciao!Stavo cominciando a pensare che non saresti più venuta per oggi."
B:"come sarei potuta resistere un intero giorno senza vederti,e solo che il sig.Giles non mi ha lasciato andare fino all'ultimo,dice che i vampiri sono aumentati ultimamente e io devo essere in forma per sconfigerli"intanto Buffy si era seduta accanto a Angel.
A:"ha ragione ultimamente ci sono più non morti a Sunnydale, e anche se ci sono io ad aiutarti devi continuare a tenerti in forma".
B:"si ma io preferisco essere allenata da te, così almeno al dovere ci si aggiunge il piacere"ora Buffy aveva la testa appoggiata sulle spalle di Angel e lui per farla stare più comoda le aveva messo un braccio intorno al collo e lei aveva chiuso gli occhi per godersi il momento di pace.
Purtroppo a rovinare il tutto fu il telefonino di Buffy che inizio a squillare,Buffy si rialzò e si diresse verso la sua borsa,l'aprì e prese il telefono per rispondere.
B:"pronto"
W:"Ciao, Buffy sono Willow,disturbo?"
B:"Ciao Willow, non disturbi è successo qualcosa?"
W:"No ,si, insomma e solo che volevo dirti che oggi non posso restare a casa con Dawn,lo so te lo avevo detto ma mi sono dimenticata che ho una riunione importante fra streghe,e non posso proprio mancare,mi dispiace".
B:"ok non ti preoccupare ,sono a casa fra un secondo vorrà dire che rinuncerò alla mia serata da sola con Angel".
W:"Mi dispiace da morire Buffy credimi e che me ne sono proprio dimenticata"
B:"non fa niente Willow ciao".
W:"ciao, ti aspetto"
Buffy si diresse verso Angel con una faccia piuttosto sconsolata
B:"Dovremo rinunciare alla nostra serata, devo tornare a casa ,Willow ha detto che non può restare con Dawn, pare che debba andare a una riunione di streghe e così tocca a me restare con lei, mi dispiace".
A:"Non fa niente passeremo lo stesso la serata insieme,vorrà dire che questa volta staremo a casa tua".
B:"Non credo sarà la stessa cosa con quella rompiscatole di Dawn fra i piedi, comunque se vuoi venire la tua presenza mi aiuterà a sopportare meglio il tutto".
A:"Vabbene dai, prendo la giacca e andiamo"
 
 
Una volta tornati a casa trovarono Willow ad aprirgli che uscì subito dopo,intanto Dawn corse subito a salutare Angel
D:"Ciao Angel e da un pò che non ti vedo, ma immagino che il motivo sia mia sorella scommetto che ti ha tenuto molto occupato in questi ultimi giorni".
A:"Ciao Dawn,diciamo solo che non mi vedi ingiro spesso perchè preferisco stare solo con Buffy che stare fra la gente"Buffy gli lanciò una occhiataccia.
B:"Dawn ci sono anch'io se non te ne sei accorta, e visto che per causa tua ho dovuto rinunciare alla mia serata di riposo non ti pare che mi meriterei almeno di essere salutata da mia sorella quando torno a casa?".
D:"Ciao se ci tieni tanto, comunque non è colpa mia se per te sono troppo piccola per restare a casa da sola di notte,pensa al tempo in più che potresti trascorrere con Angel se solo  mi lasciassi sola a casa".
B:"Non provare a corompermi,ma tanto per precisare non sono io a considerarti troppo piccola e che lo sei davvero,e ora vedi di andare in camera tua perchè io ed Angel ora andiamo in camera mia e ameno che non succeda una catastrofe tu non ci puoi entrare per nessun motivo al mondo,capito?".
D:"ok tanto alla fine vinci sempre tu solo perchè sei la più grande,non entro in camera tua non ci tengo a vedervi mentre vi sbacciuchiate o chi sa che cosa altro fate, me ne vado vi lascio in pace non vi preoccupate".
B:"ecco sarà meglio per tutte e due se te ne vai".Dawn salì le scale e si diresse verso la sua camera e Angel e Buffy rimasero da soli nell'entrata anche se per poco visto che appena Dawn chiuse la porta della sua stanza Buffy prese per mano Angel e lo condusse in camera sua.
 
 
A:"Nonti pare di essere stata troppo dura con lei infondo e solo una ragazzina".
B:"La difendi un pò troppo per i miei gusti ,non ti preoccupare per lei preoccupati per me invece ho una grande voglia ti te, e tu non mi vuoi far stare male vero?".
A:"certo che no, farei qualunque cosa per te lo sai"
B:"bene allora baciami"
A:"con piacere".E così dicendo fra un bacio e l'altro si ritrovarono la mattina seguente nello stesso letto uno nelle braccia dell'altro,Angel si era già svegliato da un pò e stava guardando Buffy in attesa che lei si svegliasse,quando lei finalmente aprì gli occhi,la premiò con un bacio in fronte.
A:"Buongiorno amore"
B:"da quanto è che continui a fissarmi"
A:"diciamo più o meno da un paio d'ore"
Un attimo dopo si senti bussare alla porta
D:"Buffy ti sei vestita e tardi e mi devi accompagnare a scuola ,ricordi?".
B:"oh no Angel è colpa tua mi hai fatto stancare un pò trppo questa notte e non sono riuscita a svegliarmi in tempo".Buffy disse questa frase a voce molto bassa per non farsi sentire da Dawn.
D:"Buffy ci sei hai sentito quello che ho detto è tardi,sbrigati!!".
B:"Si ho sentito ma non mi sono ancora vestita mi sono scordata di mettere la sveglia ieri sera,non puoi chiedere a Willow se ti accompagna lei per questa mattina?".
W:"Buffy non ti preoccupare ce l'accompagno io Dawn, ti devi essere stancata molto questa notte".
B:"Grazie willow"
W:"di niente figurati"
 
 
A:"Ormai il sole è alto credo che dovrò aspettare il tramonto per tornare a casa"
Buffy in tanto si era alzata e si stava vestendo
B:"Si lo credo anch'io se non vuoi che abbia un mucchio di cenere per fidanzato"
A:"Ti sei alzata più spiritosa del solito questa mattina a quanto pare!".
Ora si era alzato anche Angel e si stava vestendo.
B:"Si inefetti mi sento di buon umore questa mattina,succede sempre quando mi sveglio accanto a te"
Buffy si diresse di sotto in cucina e Angel la seguì
 
B:"dovrei avere del sangue in frigo te ne va una tazza?".
A:"No non ho fame per adesso ,magari più tardi".
B:"Va bene ma io credo di aver bisogno di un caffè se non voglio cadere a terra non ho nemmeno cenato ieri sera se continuo così diventerò un mucchietto di ossa".
A:"Perchè non ti prendi qualcosa di più sostanzioso di un caffè allora?"
B:"Vabene vorrà dire che prenderò un cornetto vabene?"
A:"Sarà molto meglio".
 
 
Una volta finita la colazione,Buffy dovette recarsi al magic box dove la aspettavano i suoi amici e il signor Giles e Angel andò con lei(si lo so vi starete chiedendo come fa Angel a uscire in pieno giorno sotto la luce del sole?Semplice ve lo spiego subito perchè in questa storia lui ha ancora il famoso anello che gli aveva regalato Buffy e che nella realtà il nostro caro Angel a pensato bene di buttare nell'oceano).
Una volta arrivati trovarono Giles che sembrava essere molto preoccupato, e con lui c'era anche tutta la scoopygang al completo compresa anche di Spike,che si vede per l'occasione era arrivato lì coperto dalla solita pesante coperta a causa dei raggi del sole.
 
B:"Che cosa sono queste facce e per caso molto qualcuno?"
G:"No Buffy ma quello che è successo e altrettanto grave,meno male che sei arrivata stavo per chiamarti"
B:"Sign.Giles così mi spaventa mi dica quello che è successo per favore e tagliamo corto"
G:"Si Buffy hai ragione e meglio se ti spiego tutto,vedi ieri notte al posto tuo a caccia e andato Spike e mentre si aggirava per il cimitero pare abbia rivisto una nostra vecchia conoscenza,Fhait da quanto mi ha detto Spike stava uccidendo alcuni vampiri,ma non sappiamo che intenzioni abbia,Spike non ci ha potuto parlare perchè appena lo ha visto è scappata via".
A:"Ma non è possibilel'ultima volta che l'ho sentita era in carcere e non si sapeva quando sarebbe uscita visto che è accusata di molti omicidi, la cosa mi pare alquanto strana"
B:"Spike sei sicuro che non ti sei sbagliato,da quanto hai detto non ci hai potuto parlare?".
S:"Buffy sono sicuro che era lei ,quale altra ragazza mora può combattere con dei vampiri in quella maniera?".
B:"Be in effetti hai ragione non credo ci sia nessun altro in grado di farlo, ma ora cosa facciamo dobbiamo andarla a cercare non sappiamo che intenzione abbia e potrebbe essere pericolosa,potrebbe far del male a qualcuno".
A:"Non credo abbia queste intenzione,l'ultima volta che ci ho parlato era seriamente pentita di quello che aveva fatto in passato":
B:"Si mi ricordo il modo in cui la hai difesa, ma io ho un conto in sospeso con lei giuro che questa volta se la trovo le faccio pagare tutto quanto".Ora Buffy sembrava essere molto arrabbiata.
A:"dovresti imparare a perdonare una volta ogni tanto". La scoopygang nel frattempo si stava gustando la scena e in particolare Spike sembrava essere molto interessato alla faccenda.
B:"Io dovrei imparare a perdonare più spesso sei tu che perdoni troppo facilmente se te ne sei già scordato se non fosse per me Fhait ti avrebbe già ucciso da un bel pò, e poi tu non sai cosa mi ha fatto passare quella ragazza, l'ultima volta ci sono passata sopra perchè tu me lo hai proibito e poi ci aveva pensato la polizia a fargliela pagare,ma questa volta sarà diverso gremii".Buffy aveva urlato questa frase,si era girata e non guardava più in faccia Angel.
B:"Appena tramonta il sole vado a cercarla, tu puoi venire con me se vuoi ma se viene devi promettermi che non comincerai a difenderla come al solito tuo":
A:"Non prometto niente vorrà dire che ognuno la andrà a cercare per conto suo."Gli altri si gustavano la scena sempre più incuriositi.
B:"Bene fai come vuoi vorrà dire che con me verrà Spike, Verrò?".Disse dirigendosi verso Spike.
S:"Certo tesoro lo sai che io sono sempre dalla tua parte".
A:"Buffy perchè non la smetti di fare quella che conserva rancore".
B:"mio caro io non ho rancore proprio per nessuno ,e lei poi non si è mai scusata con me per quello che mi ha fatto".
A:"Perchè non glie ne  hai mai dato il tempo , ma poi vorrei propri sapere cosa ti ha fatto oltre a quello di cui sono a conoscenza io".Buffy ora era ancora più furiosa di prima.
B:"Cosa mi ha fatto? Mi ha rubato il corpo e dopo assersene andata al letto con il mio ragazzo stava per partire con il mio corpo e soprattutto lasciandomi con il suo ricercato da tutti, non pensi che abbia il diritto di essere arrabbiata?Comunque visto che la difendi tanto per che non stai con lei invece di stare con me ?.Ora me ne vado sono stufa di parlare ancora con te, Spike ti aspetto a casa mia subito dopo il tramonto."
E così dicendo se ne andò Angel la chiamò ma poi decise di lasciar perdere.
 
 
 
Il sole non tardò a tramontare come al solito e Spike naturalmente fu puntuale e passò a prendere Buffy per andare a cercare Fhait.
I due decisero di andarla a cercare nel cimitero dove la aveva vista l'ultima volta Spike.
B:"Non capisco perchè Angel la debba sempre difendere in questo modo,lo so che magari la capisce perchè anche lui in passato ha commesso crimini orrendi come ci si sente a voler essere perdonati, ma Fhait non mi ha mai chiesto scusa e non intendo cambiare idea finche non lo farà".
S:"Infondo so anch'io come ci si sente,prendi me per esempio sto facendo di tutto per farvi capire che ormai non sto più dalla parte del male e che l'unica cosa che mi interessa e stare accanto a te e protegerti,magari ora come ora come amico ma sai cosa provo per te anche se ti rifiuti di crederci per chissà quale strano motivo forse perchè hai paura di provare qualcosa per uno come me,quello che tu chiami un vampiro senza un anima, o chissà per quale altro strano motivo"Ora avevano smesso entrambi di camminare.
B:"ci risiamo alla fine arrivi sempre su questo discorso, come te lo devo dire che per me non sei altro che un amico, che l'unica persona al mondo che amo è Angel".Buffy aveva ripreso a camminare ma Spike la fermo afferandola per un braccio,
S:"Solo un amico?E tu vai a letto con i tuoi amici?
B:"quello che  successo tra noi è stato solamente un errore niente di più te l'ho già detto Spike!!!"
S:"Buffy un errore si fa una volta sola in vece noi quello che tu chiami errore l'ho abbiamo fatto quattro cinque volte,ho perso pure il conto,e forse avresti continuato se non fosse arrivato Angel".
B:"Ho sbagliato a chiedere aiuto a te Spike me la dovevo immaginare una scenata del genere da te,posso andare benissimo anche da sola a cercare Fhait,addio Spike".
S:"Vengo con te aspettami tanto alla fine finisci sempre per cambiare discorso non lo affronti mai sul serio questo argomento"
Buffy era andata avanti e lui la raggiunse subito
B:"Non lo affronto sul serio perchè questo non è un argomento serio e poi mi pare di averlo già chiuso tempo fa se non mi sbaglio".
S:"Allora vorrà dire che ti sbagli"
B:"Spiritoso ,pensiamo a trovare Fhait ora prima che la trovi Angel".
 
 
I due camminarono per un bel pò e girarono tre cimiteri, ma di Fhait non c'era alcuna traccia così decisero di andare al Bronze per riposarci un pò visto che ormai erano circa le tre di notte.Quando arrivarono con loro grande sorpresa trovarono Angel in compagnia di Fhait seduti su un divanetto del locale a discutere,Buffy si diresse subito verso di loro naturalmente con Spike al suo seguito.
B:"Ma bene io stavo cercandola per tutta Sunnydale e tu stai comodamente seduto a parlare con lei".
F:"Ciao Buffy e da un pò che non ci si vede,spero che te la passi bene".
B:"Vedi me la passavo piuttosto bene prima che arrivasti tu ma poi sei arrivata e.....".
A:"Buffy perfavore se solo la lasceresti spiegare ti direbbe il motivo per cui lei ora è qua".
B:"Si continuala a difendere ma la prossima volta che ti tira qualche freccia avvelenata, e hai bisogno del mio sangue per guarire non contare su di me."Angel dopo queste parole aveva cambiato espressione e Buffy accorgendosene cercò di rimediare a quello che aveva appena detto,
B:"Angel non pensavo veramente quello che ho detto per me non è stato un sacrificio darti il mio sangue per farti guarire,ma lo sai anche tu che quando mi arrabbio dico cose che non penso,scusami."
A:"Non fa niente".
F:"Buffy fammi spiegare invece di prendertela con Angel,vedi l'agenzia Wolfaman e hart contro la quale si batteva Angel quando lavorava a Lolsangeles mi ha fatta uscire di prigione per mettermi al loro servizio per uccidere Angel, ma io non ho nessuna intenzione di farlo.E' per questo che sono venuta qui a Sunnydale qui non mi troveranno, non ho intenzione di causare problemi a nessuno".
B:"E a me chi mi dice che stai dicendo la verità?Dopo tutto hai mentito già altre volte se non erro per i tuoi stupidi piani."
F:"Questa volta e diverso credimi mi dispiace per quello che ho fatto passare a te e a gli altri ti prometto che non succederà in futuro."
A:Ora sei convinta Buffy ?Non vale la pena di continuare a farsi la guerra non pensi?"
B:"Ok Fhait accetto le tue scuse forse ero troppo accecata dalla rabbia, ma ora tu cosa farai?Hai un posto dove stare qua a Sunnydale?
F:"Be ho trovato un piccolo appartamento in affitto,per ora va bene poi in futuro si vedrà."Buffy stava per andarsi a sedere vicino a Angel quando una fitta improvvisa la fece piegare in due dal dolore, Spike che le era vicino corse subito per sostenerla in piedi e Angel si alzò di corsa.
A:"Buffy va tutto bene?"
B:"Si è stata solo una fitta non ti preoccupare ora sto meglio"
A:"Siediti vado a prenderti un bicchiere d'acqua "
 
 
PER SAPERE CHE COSA ACCADRA' DOPO DOVRETE ASPETTARE LA PROSSIMA PUNTATA A PRESTO KATIA