Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer

Four Star Mary

Four Star Mary

Impossibile non aver mai visto i Four Star Mary! A meno che, certo, non abbiate mai visto una puntata di Buffy (il che porterebbe alla domanda 'che ci fate allora su questo sito?).
I Four Star Mary appaiono in Buffy ogni volta che vedete Oz suonare: infatti loro sono la band reale dietro la band fittizia dei 'Dingoes Ate My Baby', il gruppo di Oz e Devon.
I FSM sono Tad, Steve e Zu (quindi se avete un nome normale non vi sognate neppure di poter entrare a far parte del gruppo!) e la loro è una storia strana: si sono formati come band nonostante siano originari di posti molto distanti tra loro in USA, chi di S.Francisco, chi del Texas, ecc.
La loro fama è dovuta in gran parte alla loro presenza in show televisivi come 'Party of five', e soprattutto 'Buffy the vampire slayer', che li ha elevati a fama internazionale.
Nel telefilm in particolare ci accompagnano dalla seconda alla quarta stagione, facendo la loro prima apparizione in 'Inca mummy girl', episodio tra l'altro in cui vediamo per la prima volta la faccia di Oz. Così nel telefilm hanno suonato alcuni tra i loro brani più celebri come 'Pain', 'Dilate' (primo singolo dal loro album "Thrown to the wolves"), 'Shadows' e 'Faith'. La loro musica è un solido rock di stampo americano, a tratti piuttosto melodico. Da segnalare il fatto che James Marsters (Spike) ha più volte suonato con loro, ed è un amico stretto della band.


Discografia
Lyrics
Links
# Four Star Mary EP
# Thrown to the wolves
# Marlene (single)
# Stripped
# Pain
# Fate
# Shadows
# The official website
# Il sito inglese

 

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.